Ultime notizie
Home / Il consiglio pastorale / Resoconto sintetico del Consiglio pastorale del 4/5/2018

Resoconto sintetico del Consiglio pastorale del 4/5/2018

Il Consiglio pastorale si è riunito il 4 maggio 2018 alle ore 21.00 nella sala del camino per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:

  • approvazione del resoconto dell’assemblea comunitaria del 18.03.2018: il resoconto è stato approvato
  • aggiornamento sul percorso di discernimento delle malattie spirituali: il Consiglio discute delle tappe successive del percorso di discernimento delle malattie spirituali, in particolare sull’incontro con Papa Francesco programmato per il 14 maggio. Ci si confronta anche sull’esito dell’assemblea comunitaria del 18.03: alcune questioni sembrano essere rimaste in sospeso ed è importante prevedere nuove occasioni di scambio fra le generazioni più anziane, in quanto ad appartenenza alla comunità di san Fulgenzio, e quelle più giovani.
  • organizzazione della celebrazione del 50 anniversario il 20 maggio: si discutono gli aspetti organizzativi (preparazione della liturgia, orario della messa, predisposizione dei tavoli) della giornata del 20 maggio, di celebrazione del cinquantenario di San Fulgenzio.
  • Aggiornamenti sul primo incontro del gruppo comunicazione
  • riunione successiva: viene fissata la data di lunedì 4 giugno alle ore 21 per la 20 sima convocazione del Consiglio pastorale.
Free WordPress Themes - Download High-quality Templates